Condizioni

Condizioni generali di vendita

Le seguenti condizioni generali di vendita regolano il rapporto contrattuale tra Chiara Manfrinato, titolare del sito rockthatbiz.it (di seguito il sito) e la persona (di seguito il cliente) che acquista il servizio chiamato Rock that biz! (di seguito il servizio) presente su questo stesso sito.

Caratteristiche e contenuti di Rock that biz!

Rock that biz! è una serie di video e PDF composta da 12 episodi.

Caratteristiche, contenuti, formule e prezzi del servizio sono indicati sul sito. Il cliente si impegna a leggere tutte le informazioni prima di procedere all’acquisto. 

Chi può acquistare Rock that biz!

L’acquisto di Rock that biz! è consentito alle persone giuridiche e alle persone fisiche che abbiano compiuto 18 anni di età.

In fase di acquisto dei prodotti il cliente è tenuto a fornire a dati veritieri, corretti, completi e aggiornati.

MODALITÀ DI CONCLUSIONE DEL CONTRATTO

Il contratto di vendita di Rock that biz! si intende concluso nel momento in cui il cliente completa l’ordine di pagamento e quest’ultimo è andato a buon fine.

Chiara Manfrinato avrà cura di inviare al cliente, presso l’indirizzo di posta elettronica comunicato dallo stesso in fase d’acquisto e registrazione, la conferma d’acquisto di Rock that biz! e successivamente regolare fattura.

Il cliente che intende acquistare il Rock that biz!:

seleziona la formula che preferisce tra quelle proposte; 
clicca sul bottone di acquisto;
accede alla pagina checkout dove è presente il riassunto dell’ordine con il relativo prezzo;
inserisce nel form i dati identificativi richiesti;
invia l’ordine tramite l’apposito pulsante;
paga la somma corrispondente al prezzo di Rock that biz!.

Dopo aver pagato, il cliente riceverà all’indirizzo di posta elettronica da lui indicato un’email di conferma dell’acquisto del servizio.

Il cliente si impegna a verificare la correttezza dei dati contenuti in questa email e a comunicare immediatamente a Chiara Manfrinato eventuali correzioni.

DURATA DEL SERVIZIO

Il cliente avrà la possibilità di fruire di Rock that biz! senza limiti di tempo.

PREZZO

Il prezzo di Rock that biz! varia a seconda della formula scelta. La formula stagione (che dà accesso all’integralità degli episodi) costa 357€. La formula episodio (che dà accesso a un singolo episodio) costa 35€.  I prezzi sono da considerarsi Iva esclusa, in quanto non applicabile.

È tuttavia possibile che Chiara Manfrinato emetta dei coupon sconto o effettui promozioni; in tal caso il costo di Rock that biz! varierà in base alla percentuale di sconto indicata.

METODI DI PAGAMENTO

Il metodo di pagamento accettato è PayPal.

L’effettivo addebito dell’importo avverrà al momento dell’inoltro dell’ordine da parte del cliente.

PayPal è il soggetto responsabile per eventuali disservizi relativi allo strumento di pagamento.

DIRITTO DI RECESSO. ESCLUSIONE.

Con l’accettazione delle condizioni generali di vendita, il cliente dichiara di accettare l’esclusione del diritto di recesso per la presente fornitura di contenuto digitale (il servizio) mediante supporto non materiale (il sito).

DIRITTO D’AUTORE

Chiara Manfrinato è proprietaria in via esclusiva e riservata di tutti i contenuti relativi alla serie Rock that biz!, salvo sia diversamente indicato.

Il cliente può consultare questi contenuti soltanto per uso informativo e formativo personale. Ogni uso diverso dovrà essere espressamente autorizzato da Chiara Manfrinato.

Il cliente non può copiare, in modo neppure parziale, tali materiali, né riprodurli, comunicarli a terzi o diffonderli.

Se il cliente intende citare qualsiasi tipo di contenuto di Rock that biz! deve chiedere l’autorizzazione a Chiara Manfrinato.

Sono in ogni caso fatte salve eventuali azioni giudiziarie a tutela dei diritti di proprietà intellettuale appartenenti a Chiara Manfrinato.

LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE

Queste Condizioni generali di vendita sono regolate dalla legge italiana.

Se il cliente è un consumatore, cioè non acquista il servizio per finalità connesse alla propria attività di impresa, ogni controversia relativa a queste Condizioni generali di vendita, se non viene risolta in via stragiudiziale, sarà sottoposta alla competenza esclusiva del giudice del luogo di residenza o di domicilio del cliente.

Se il cliente non ha la qualità di consumatore così come sopra indicata, ogni controversia relativa a queste Condizioni generali di vendita, se non viene risolta in via stragiudiziale, sarà sottoposta alla competenza esclusiva del foro di Palermo.